Sto con Amnesty, più dignità per l’umanità

CicloAmnesty 22 maggio 2016 Locandina

Pedaleremo in giallo, colore di Amnesty International, con le nostre bandiere, con le nostre magliette gialle e/o con qualcosa di giallo, per sostenere le Campagne di Amnesty International dedicate alla tutela dei Diritti Umani ed in particolare per, CicloAmnesty 2016, la Campagna globale per la Protezione delle Persone in movimento.

La passeggiata in bici a sostegno delle campagne in tutela dei diritti umani di Amnesty International
Il Comitato Organizzatore composto da:
Gruppo Italia 243 di Amnesty International Sezione Italiana Onlus, Coordinamento Palermo Ciclabile – FIAB, Parco Uditore Cooperativa Sociale
Vi invita a partecipare alla 7° edizione di “CicloAmnesty”, la passeggiata ciclistica non competitiva aperta a tutti.
Domenica 22 Maggio si svolgerà il percorso per le vie della Città di Palermo a sostegno delle campagne in tutela dei diritti umani di Amnesty International.
La pedalata è aperta anche ai portatori di handicap:
carrozzine con triride elettrico
(http://www.trirideitalia.com/…/foto-banner-laterale-sx-2-1.…)
autismo – down -ipovedenti accompagnati in tandem -paraplegici – tetraplegici – sindromi ataptiche – chi possiede problemi spastici e/o di equilibrio
Per maggiori informazioni su come partecipare contattare il sig. Salvo Campanella, presidente di ASD Vento in Faccia e atleta delle paraolimpiadi, al rec. 3288112061, dalle ore 09:00 alle 16:00.
Il Comitato Organizzatore invita tutti i partecipanti ad indossare qualcosa di colore GIALLO, colore di Amnesty International.